QUALITÀ
PUNTUALITÀ
AMBIENTE
AFFIDABILITÀ
Tessitura Fogliani è un’azienda specializzata nella produzione di tessuti tecnici mono e multifilo in PET e PA per filtrazione, fotoincisione e serigrafia.

Nata nel 1974 nel distretto tessile di Como, Tessitura Fogliani vanta esperienza e un pool tecnico altamente qualificato, garanzia di un prodotto dalle perfomance di alto livello e all’altezza della grande tradizione del Made in Italy.
Il processo produttivo è caratterizzato da un’attenta selezione delle materie prime, lavorazioni ad alto profilo tecnologico e rigorosi controlli sulla qualità.

Grazie a una struttura organizzativa versatile e un management tutto al femminile, Tessitura Fogliani affianca il cliente rispondendo alle singole esigenze e garantendo l’evasione degli ordini in tempi rapidi.

L’elevata attenzione all’innovazione tecnologica, si coniuga con la sensibilità rivolta alla tutela dell’ambiente: Tessitura Fogliani si colloca tra le prime aziende del distretto tessile di Como ad aver adottato soluzioni tecnologiche volte al risparmio energetico. Inoltre, rigorose procedure garantiscono lo smaltimento controllato e differenziato dei rifiuti industriali.

Tessitura Fogliani è sinonimo di qualità artigianale e affidablità, è la tradizione intessuta all'innovazione al servizio del tesatore e del confezionatore di filtri.